sabato 15 dicembre

Serata augurale & solidale da anni 70/80...

Per farci gli Auguri prima delle feste di fine anno, con "vecchie" amicizie, nuove conoscenze e di Solidarietà con Metromondo! 

dove: 

Antica Trattoria Da Bruna e Sandro

via Trieste 17, Milano 
(vicinanze Piazza Piemonte - MM1 fermata De Angeli o Wagner, laterale tra via Sardegna e via Washington). 

Ore 20.30

Cena

antipasto:misto salumi e sott'olio
primo: bis di primi, Farfalle al salmone, Lasagne al forno con verdure e scamorza; 
secondo a scelta: Merluzzo con patate, olive nere e polenta; oppure, Melanzana ripiena con verdure e fontina.
pane, acqua, ¼ di vino, o bibita, o birra, caffè, fetta di panettone e bicchiere di spumante.
Alla prenotazione è gradita la scelta del secondo.

(da prenotare allo 0236511752 oppure al 3896986350 (anche con solo con whats app) o metromondo@tin.it)

Ore 21.30

Musica e balli con

SALTAMARTIN

I Saltamartin sono un duo brianzolo (formato da Lucia Lella e Renato Ornaghi) che ormai da oltre un decennio esegue i grandi e celebri capolavori del Rock e del Pop internazionale, riproposti tradotti in lingua meneghina. Con 5 dischi già pubblicati in Lengua Mader, puntano a valorizzare la lingua lombarda riproponendola, facendole indossare le vesti accattivanti, immortali delle più conosciute melodie del Rock e del Pop. Beatles, Rolling Stones, Dylan, AC/DC, Sinatra, Neil Young, Springsteen, Patti Smith, Elton John, Pink Floyd, Doors, Deep Purple, John Lennon, Eric Clapton, Queen, Bob Marley, Jimi Hendrix: solo alcuni dei grandi rivisitati.

I PIRATI DELLA MARTESANA

Navigando lungo le acque della Martesana, quattro amici si sono incontrati diventando i Pirati della Martesana. Fanno loro i brani che li ispirano, pescando a 360° dal pop rock blues e country, e li riarrangiano in chiave acustica; in omaggio ai gruppi storici, ricercano quel tipo di sonorità, aggiungendo però ai brani uno spazio alle parti corali, sempre presenti. Giuseppe Cintura, Walter Michielin, Andrea Zaccaria, Terry Fiammanti.

Improvvisazioni danzanti di

ALESSANDRA CENTONZE Metiss ’Art

Cena e spettacolo con contributo di 25 € (antipasto, primo, secondo, contorno, pane, acqua, ¼ di vino, o bibita, o birra, caffè, fetta di panettone e bicchiere di spumante).
Ingresso dopo cena per lo spettacolo con contributo di 7 € (con consumazione);
non è richiesta la tessera.
Parte del ricavato sarà utilizzato per le spese della serata e in donazione a Metromondo (per il pagamento di spese arretrate della sede di via Appennini, lasciata a fine maggio).